Reddito di inclusione, il PD di Monte Compatri incontra i cittadini

 

COMUNICATO STAMPA

 

Cari concittadini,

Sabato 16 Dicembre, alle ore 18.00, in Piazza del Cupellaro n°9, il Circolo del Partito Democratico di Monte Compatri organizza un incontro esplicativo sul REI, (Reddito d’Inclusione) dove verranno presi in esame e chiariti i requisiti familiari ed economici per accedere al progetto di inclusione sociale.

Il REI è uno strumento del quale tutti i comuni possono avvalersi per combattere le disuguaglianze sociali attraverso un beneficio economico erogato mensilmente e un programma personalizzato di reinserimento nel mondo del lavoro.

Per approfondire tutti gli aspetti e le opportunità che il Governo ha messo in campo attraverso il REI, abbiamo invitato Ilena Piazzoni, Segretario della della XII Commissione Affari sociali della Camera dei Deputati; Bruno Astorre, Senatore della Repubblica; Rejane Miglionico, assistente sociale; Fausto Bassani, capogruppo di minoranza nel Consiglio comunale di Monte Compatri.

Modera: Alessandro Monti, segretario del PD di Monte Compatri.

La vostra presenza sarà fondamentale per rilanciare con forza queste importanti misure di solidarietà e di inclusione. Ringraziandovi dell’attenzione, porgiamo i migliori auguri di buone Feste.

Il Direttivo del Partito Democratico di Monte Compatri